lunedì 12 maggio 2014

Buona giornata a tutti cari amici.
colgo l'occasione per un saluto. Ho avuto questa bella sorpresa da Vittorino e non potevo esimermi dall'invitarvi tutti sulla sua pagina you tube per ascoltare questa mia poesia (che avete già letto sul blog). vestita di musica e tutte le altre stupende composizioni che sono nella sua collezione.
un abbraccio lungo lungo per tutti  voi   Rita




https://www.youtube.com/user/louisson100



Questo è il link della pagina you tube di Vittorino.  Andate a visitarla  e ascoltate la musica di benvenuto.

29 commenti:

  1. Ciao nonna Rita, che bello rileggerti :), purtoppo non posso sentire la lettura della poesia ma la cercherò nel tuo blog per leggerla.
    Un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  2. Mi spiace Xavier, sul blog non c'è più nulla, ma se guardi il video ci sono le parole che scorrono. Bentornato. Ti faccio tanti auguri, sei forte e sono sicura che ce la farai
    Rita

    RispondiElimina
  3. Grande Vittorino a cantare e suonare e grande tu per le bellissime parole. Andrò sul link citato.

    Baci, Rita.

    RispondiElimina
  4. andrò a vedere il link che hai postato
    un abbraccione Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sab, spero che vada tutto bene per la tua piccolina.....un bacino da parte mia Rita

      Elimina
  5. Due sensibilità che insieme hanno composto qualcosa di veramente bello! un bacio

    RispondiElimina
  6. Parole, musica, voce, immagini ... un mix perfetto che merita un sincero applauso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un applauso!! questo si che ci voleva vero Vittorino?
      Ciao Carla, un abbraccione Rita

      Elimina
  7. Mentre commento, la ascolto, Ritina...
    ... che meraviglia !
    Risultato fantastico...
    Complimenti ad entrambi,
    ti abbraccio forte !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maddy grazie dei complimenti....riusciamo a salutarci anche senza blog.....;)
      un abbraccio Rita

      Elimina
  8. Gradevole, dolce, melodiosa, da coccole ..e sono proprio quelle che mi mancano , ma il tutto supplisce egregiamente.. Un bacio speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nellina, come stai? Perdonami se sono assente......Ti invio un vagone di coccole su un treno speciale e un bacino attaccato ad un aquilone color arcobaleno Rita

      Elimina
    2. Ho preso il treno e ho raggiunto l'aquilone multicolore ..Ritina mia!
      ++++++++

      Elimina
  9. un bel mix,gradevolissimo,complimenti ad entrambi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziella, ciao, sono contenta di avere questa occasione per abbracciarti e per farti i miei complimenti di cuore per i tuoi meritatissimi successi.....un bacione Rita

      Elimina
  10. La sto ascoltando e mi sto emozionando... chissà che emozione anche per te ascoltare la tua poesia in questa bellissima versione!!!
    Andrò subito a visitare la pagina youtube di Vittorino
    Un abbraccio a te e tante serene giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao magica nonna.....mi invii il tuo manuale della nonna perfetta che riesce a fare tantissime cose e ad assere sempre presente?
      Hai la mia sconfinata ammirazione. Un abbraccio Rita

      Elimina
    2. Cara Rita io ammiro infinitamente te per le tue favolose poesie / filastrocche che spesso insegno ai nipotini.
      Non sono assolutamente magica... anche se devo confessarti che il tuo complimento mi ha fatto diventare più alta di alcuni centimetri ;-)
      Un mega abbraccio

      Elimina
  11. Cara Rita il risultato è incantevole ,le parole sono molto coinvolgenti ed il ritmo musicale molto indovinato. Veramente complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cettina, questo commento fatto da te è veramente gradito. Verrò a trovarti per leggere le tue poesie, ogni volta che potrò. Vittorino è molto bravo con la musica...e anche a fare i video vero? un abbraccio Rita

      Elimina
  12. Riyuccia vado subito a vederla,bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao golosona......mi troverai ogni tanto alla tua tavola slurp!!
      bacio Rita

      Elimina
  13. Ciao Rita, leggere questi versi è superlativo,ascoltarli musicalmente è un'emozione.
    Buon fine settimana
    Rakel

    RispondiElimina
  14. Cao Rakel, buon fine settimana anche a te.....grazie dei complimenti
    un abbraccio Rita

    RispondiElimina
  15. Ciao Rita, comprendo, anch'io ho un principessina di due anni, che accolgo piacevolmente ,ogni giorno nel mio castello.
    Anche il mio tempo da dedicare al blog si è ridotto.
    Un abbraccio alla tua principessina, buona settimana
    Rakel

    RispondiElimina
  16. Semplicemente adorabile....
    Vado da Vittorino, se lo trovo in casa!
    Bacio speciale Ritina mia!

    RispondiElimina
  17. Ciao Rita, ti lascio un caro saluto e un bacio per la tua piccola principessa.
    Rakel

    RispondiElimina